Rekhale è una località situata nell'immediato entroterra nella parte sud-occidentale dell'isola di Pantelleria. Dalla località si diramano strade asfaltate che permettono di raggiungere agevolmente la costa più selvaggia di Pantelleria e numerose strade sterrate che si inoltrano verso il centro dell'isola, lungo le vecchie mulattiere e tra alcuni fra i più caratteristici esemplari di dammusi: percorsi ideali per gli amanti del trekking, della mountain bike e delle gite a cavallo.
Per chi cerca un rigenerante benessere, non sono lontane le sorgenti termali di Acqua Calda Termale, sulla costa, e le favare, verso l'entroterra in prossimità della Montagna Grande, ovvero fumarole facenti parte dei fenomeni di vulcanesimo secondario che interessano il territorio di Pantelleria.
Scegliete il dammuso Sterlizie, cat. elegance (2 posti) per godere del relax e della pace che la struttura offre. Se desiderate avere una piscina esclusiva, in questa località troviamo il dammuso Aira, cat. classic.
I dammusi More, Mandarino e Rosmarino, in cat. classic sono 3 dammusi ciascuno con 2 posti letto, adatti anche ad un gruppo di amici che amano condividere gli spazi esterni, ma avere privacy in quelli interni.