Il servizio noleggio scooter è un'opzione che l'Agenzia Vivere Pantelleria offre ai suoi ospiti per dare loro la possibilità di girare la bella isola in totale libertà con un mezzo agile e adattissimo al ritmo di vita isolano.
I modelli messi a disposizione sono i People 125cc di cilindrata: si tratta di mezzi robusti e omologati al trasporto di due persone, potenze adatte soprattutto per le strade in salita dell'entroterra pantesco. Tutti gli scooter sono equipaggiati di bauletto posteriore, bauletto sottosella e due caschi.
Il costo del noleggio comprende l'IVA, chilometraggio illimitato e nessun sovrapprezzo se la prenotazione è effettuata presso di noi. Il rifornimento di carburante è a carico del cliente. L'assicurazione di Responsabilità Civile motoveicoli è compresa, e la consegna avviene in aeroporto al momento dell'arrivo, con restituzione nello stesso punto al giorno di partenza.
Perché lo scooter?
La scelta di noleggiare uno scooter a Pantelleria è la migliore soluzione per vivere la magia di strade e stradine, non sempre asfaltate e ricche di dolci o meno Sali-scendi. Lo scooter viene preferito all’auto ovviamente per la comodità d’utilizzo e per la facilità nel trovare parcheggio. Le spiagge più belle e nascoste non sempre hanno una zona di sosta privilegiata e molte volte il sentiero che porta a queste baie paradisiache è a bordo strada lungo ripidi pendii. Una macchina per questo motivo diverrebbe un problema più che una soluzione.
Gli scooter invece sono agili, veloci e poco ingombranti, ideali per girare l’isola e per andare alla scoperta degli angoli più nascosti di questo gioiello del mediterraneo.
Prenotate subito il tuo motorino, la soluzione migliore per muoversi a Pantelleria